Tre nuovi Resident Evil potrebbero sconvolgere il 2025: ecco cosa sappiamo

La saga di Resident Evil potrebbe espandersi con ben tre nuovi capitoli nel 2025, stando a numerosi rumor e leak emersi nelle ultime settimane. Nonostante Capcom non abbia rilasciato alcuna conferma ufficiale, l’entusiasmo tra i fan è già alle stelle.

Un remake per Resident Evil 5 e Code Veronica X?

I rumor più insistenti parlano di un remake di Resident Evil 5, capitolo controverso che potrebbe finalmente ottenere la rivincita con una grafica next-gen e un gameplay modernizzato. Allo stesso modo, si vocifera di un remake di Code Veronica X, prequel di Resident Evil 4 che vanta una schiera di fan affezionati. Entrambi i remake, se confermati, potrebbero arricchire la lore della serie e regalare nuove emozioni ai giocatori.

Resident Evil 9: mistero e attesa per il nuovo capitolo

Il vero mistero riguarda Resident Evil 9, titolo inedito di cui si sa ancora pochissimo. Un teaser criptico ha acceso la fantasia dei fan, che ipotizzano ambientazioni, personaggi e storie avvincenti. Capcom ha mantenuto il riserbo, alimentando l’hype e la curiosità attorno al progetto.

Speranze e certezze

Al momento, non ci sono certezze assolute su release date o contenuti dei tre presunti titoli. L’unica certezza è l’amore incondizionato dei fan per la saga di Resident Evil, che non vedono l’ora di immergersi in nuove avventure horror.

Non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Capcom per scoprire se i rumor saranno confermati e quali sorprese ci attendono. La speranza è che il 2025 sia davvero l’anno dell’apocalisse zombi targata Capcom!

Cosa ne pensate di queste possibili new entry nella serie Resident Evil? Quali sono le vostre aspettative?

Lascia un commento